Spedizioni e resi

La spedizione del vostro pacco

Costo del Trasporto

Il costo del trasporto con consegna è di 12€ IVA compresa.

Il costo di ritiro presso la sede di Arezzo è gratuito.

I costi di trasporto sono fissi ed indipendenti dalla distanza, peso, numero dei colli.

Per le proprie consegne Clean Solutions utilizza il corriere TNT Express

Tempi di Consegna

I tempi di consegna dei beni ordinati variano in considerazione dell’ordine effettuato dal cliente (ad esempio se il bene è disponibile) e alle modalità di consegna scelte dallo stesso. I tempi indicati per i termini di consegna partono dal momento del ricevimento del pagamento, sono meramente indicativi e non sono in nessun modo impegnativi per Clean Solutions.

Orientativamente Clean Solutions consegna entro 5 giorni dal ricevimento del pagamento.

Attenzione:

il calcolo del trasporto viene ottenuto tenendo conto degli ordini pervenuti a Clean Solutions entro le ore 10.00 di ogni giorno lavorativo (da lunedì a venerdì); il weekend (Sabato e Domenica) non è considerato per il calcolo dei giorni di trasporto.

Clean Solutions si riserva il diritto di effettuare opportune verifiche al fine di evitare frodi online a tutela della veridicità delle transazioni effettuate.

Pertanto gli ordini confermati e pagati con strumenti elettronici quali, a titolo esemplificativo, carte di credito, PayPal e PostePay, potrebbero essere sottoposti a verifica con l'istituto emittente e pertanto essere evasi esclusivamente dopo la conferma della bontà della transazione a seguito dell'apposito accertamento. Clean Solutions non sarà pertanto responsabile di ritardi dovuti a tale verifica che verrà eventualmente espletata anche nell'interesse del legittimo titolare dello strumento di pagamento.

Ricevimento Merce

Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare:

che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto

che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura

In caso di manomissioni e/o rotture il cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER ....."(indicare la motivazione) sul documento di consegna ricevuto dal corriere.

Il cliente successivamente dovrà segnalare eventuali danni entro 7 (sette) giorni dal ricevimento della merce.

Verifica stato spedizioni

Per conoscere lo stato della tua spedizione potete, una volta effettuato il log in, accedere alla pagina “My Account” nella sezione “I miei ordini”

Ritiro presso la sede di Arezzo via V.Veneto, 143.

E’ possibile ritirare il proprio ordine presso la sede Clean Solution a Arezzo via V.Veneto, 143.

Il pagamento va comunque effettuato preventivamente. E’ tassativamente escluso il pagamento in contanti o con qualsiasi altro metodo presso la sede.

Dopo aver ricevuto la mail di avviso della disponibilità, l’ordine potrà essere ritirato presso la sede Clean Solution a Arezzo via V.Veneto, 143 solo ed esclusivamente nei seguenti giorni ed orari:

dal Lunedì al Venerdì: dalle 09.00 alle 13:00 e dalle ore 14:00 alle 18.00

Indirizzo:

XXX_RAGIONE_SOCIALE_XXX

Arezzo via V.Veneto, 143.

52100, Arezzo (AR)